Ultim'ora

Falciano Del Massico – Truffa batteria di pentole, la Polizia Municipale denuncia due uomini

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Dopo aver sventato la truffa dello specchietto verificatasi agli inizi di dicembre in un intersezione tra via Crocelle e Corso Garibaldi, gli agenti dalla Polizia Municipale, guidati dalla Comandante Laura Lombari, mettono a segno un’altra brillante operazione: sono stati denunciati due uomini del napoletano ritenuti responsabili di aver effettuato una truffa ai danni di una coppia anziana di Falciano Del Massico. Una notizia che rincuora dato che spesso questi delinquenti riescono a passarla liscia, mettendo anche a segno grandi colpi ai danni di persone fragili. Come dicevamo, è la seconda operazione che viene conclusa nel giro di pochi mesi, non sono i primi truffatori che vengono beccati a Falciano Del Massico e questo dimostra la grande attenzione che la nuova Comandante sta predisponendo per assicurare più sicurezza ai cittadini del territorio. Una truffa incredibile quest’ultima, effettuata attraverso una batteria di pentole: ‘’I due malfattori , informati sull’anziana, hanno riferito che, la stessa, aveva una batteria acquistata oltre 30 anni prima, cosa reale. A quel punto, hanno riferito che avrebbero lasciato una nuova batteria, della stessa marca, con tanto di garanzia, per un costo di 198 euro. Ovviamente, tutto finto. All’interno dei pacchi una batteria molto scadente che risulterebbe di un valore di non oltre 80 euro. Per quanto concerne la garanzia, ovviamente, tutto ugualmente falso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.