Ultim'ora

Villetta di Barrea / Caserta – Il fruttivendolo e il cervo, una storia che commuove il web

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villetta di Barrea / Caserta – Un “controllo di qualità sui generis”, con un cervo che si è fermato a fare uno spuntino dal fruttivendolo casertano. E’ diventata virale la fotografia scattata nel piccolo centro di Villetta Barrea, nell’Aquilano. Un cervo, a spasso per il paese, ha scelto, per la sua colazione, i prodotti di Luigi, 83enne originario di Caserta, che tutti i giorni si ferma nel borgo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, a vendere frutta e verdura. Notato il commerciante, l’animale si è avvicinato alle cassette di frutta poggiate accanto al furgone e si è servito da solo, facendo una scorpacciata. Il momento è stato immortalato da Pieruigi Viola.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.