Ultim'ora

Teano / Francolise – Schianto sulla provinciale, tre feriti: due sono teanesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Francolise – E’ di tre feriti il bilancio del sinistro stradale avvenuto ieri sera lungo via Brezza in località Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise, nel cuore dell’Agro Caleno. Due i veicoli coinvolti. In uno di essi viaggiava una coppia di Teano, entrambi impegnati nella Protezione Civile del paese. Nello avrebbe riportato una frattura al femore mentre la moglie, Lina, avrebbe riportato una lussazione alla spalla e un trauma cranico. Ferito anche il conducente dell’altra auto, un uomo residente proprio a Sant’Andrea che, subito dopo l’impatto, è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso. Sul posto hanno operato le forze dell’ordine per i rilievi del caso e le ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti. Nello e Lina, invece, sono stati ricoverati presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura condotta dalla donna teanese aveva completato una manovra di svolta quando è stata centrata dall’altro veicolo.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.