Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Capodanno con il botto, esplode il contagio Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) –  Sono 21 i nuovi positivi, sale a 61 il numero totale dei contagiati, la cui crescita è esponenziale. È ipotizzabile che l’amministrazione comunale nei prossimi giorni assumerà misure di contenimento del contagio, come ormai già deciso in decine di Comuni della provincia.
I contagi sono destinati a crescere perché sta dilagando la variante Omicron, che probabilmente diventerà dominante entro la Befana anche in Campania.
Senza fare allarmismo, bisogna prendere coscienza della fase critica della pandemia ed essere responsabili e rigorosi nel rispetto delle norme di contenimento della pandemia, confidando in una stretta sui controlli e in una accelerazione nelle vaccinazioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.