Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Coronavirus, il contagio fa paura: oggi 33 nuovi positivi. +57 in 3 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Ora il contagio fa paura. La comunità cellolese è allarmata dai numeri mostrati dall’Autorità Sanitaria Cresce. Solo oggi, in paese, sono stati certificati 33 nuovi contagiati. In tre giorni sono stati registrati +57 positivi nel centro cellolese. Numeri che sembra essere, purtroppo, destinato a crescere. Tutto sembra essere partito dal focolaio riscontrato in un asilo privato del paese dove una maestra avrebbe trasmesso il virus ad alcuni bimbi che a loro volta avrebbero diffuso il contagio in famiglia. Situazione Covid in peggioramento in Campania. I positivi di oggi sono 13.888 su un totale di 132.821 test effettuati: un tasso del 10,45% rispetto al 9,93 di ieri. I ricoverati in terapia intensiva passano da 48 a 55 mentre i posti letto di degenza occupati sono 686 a fronte dei 675 di ieri. Altri 4 morti: tre nelle ultime 48 ore e uno in precedenza ma registrato oggi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.