Ultim'ora
Michelina Corrado

Alife – Auguri di Capodanno dalla madre morta da 3 anni, scatta la denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Una donna, originaria di Alife ma da tempo residente altrove per ragioni di lavoro, ha pubblicato sul proprio profilo social, una sua foto per salutare il nuovo anno. Fra i tanti commenti, tutti di buon augurio per il 2022, è arrivato anche quello della madre, Michelina Corrado: “Buon anno nuovo”.  Potrebbe sembrare un messaggio come tanti, peccato, però, che la donna è morta da circa tre anni. L’episodio ha scosso molto tutti i figli e i familiari della defunta che hanno annunciato di aver presentato denuncia presso la Polizia Postale. Uno dei figli ci scrive per sottolineare: “…. vorrei far arrivare notizia a chi si sta divertendo a commentare sotto la foto con il profilo di mia madre defunta da circa 3 anni ed ha avuto il coraggio di accedere all’account di mia madre. Le voglio fa arrivare notizia che ho messo in mano alla polizia postale ed e stato per noi figli un gesto molto brutto vedere i commenti di mia madre che non c’è più”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.