Ultim'ora
fotod i repertorio

Gioia Sannitica – Botti di Capodanno, giovane ferito agli occhi: trasferito a Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – E’ stato trasferito, dai familiari, all’ospedale di Caserta per ulteriori accertamenti agli occhi. La decisione sarebbe stata assunta dai genitori del giovane investito, in pieno volto, dall’esplosione di un petardo, dopo le dimissioni dalla struttura sanitaria di Piedimonte Matese. Le difficoltà visive accusate dal ragazzo avrebbero spinto i genitori a trasferirlo presso il Civile di Caserta. Tutto è accaduto intorno alla mezzanotte quando un giovane, di appena 18 anni, stava innescando dei fuochi d’artificio – quelli di libera vendita – quando un’esplosione lo ha colpito in pieno volto. E’ stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato ricoverato per le cure del caso. Poi le dimissioni e il successivo trasferimento a Caserta. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal maggiore Baldacci che tenteranno di fare piena luce sulla vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.