Ultim'ora

Gioia Sannitica – Esplode petardo, 18enne ferito al viso e agli occhi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – E’ stata una notte di paura per una famiglia gioiese. Tutto è accaduto intorno alla mezzanotte quando un giovane, di appena 18 anni, stava innescando dei fuochi d’artificio – quelli di libera vendita – quando un’esplosione lo ha colpito in pieno volto. E’ stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato ricoverato per le cure del caso. Subito dopo è stato rimandato a casa dove osserverà la convalescenza. Avrebbe riportato danni al viso e agli occhi. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal maggiore Baldacci che tenteranno di fare piena luce sulla vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.