Ultim'ora
Il maresciallo Forziati

Teano – Stroncata da un male incurabile, la città si stringe intorno al comandante Forziati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Dopo una lunga malattia, ieri è morta Rossana, la sorella del comandante Tommaso Forziati, per molti anni alla guida della stazione carabinieri di Teano. Attualmente Forziati frequenta un corso, a Roma, dopo il quale diventerà ufficiale dell’arma. I funerali della donna, di circa 60 anni, sono programmati per questa mattina alle 11e30, presso la chiesa dell’immacolata a Boscoreale (in provincia di Napoli). L’intera compagnia dei carabinieri di Capua si stringe intorno al comandante Forziati, così come tanti amici e conoscenti hanno voluto portare un segno di vicinanza al comandante in un momento tanto doloroso e triste.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.