Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Alife –  Lite in un bar, picchiata anche una 24enne incinta di 5 mesi. Gravidanza a rischio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Una coppia di Alife è rimasta coinvolta, alcuni giorni fa, in una lite avvenuta in bar ubicato nel centro di Piedimonte Matese; lite alla quale avrebbe preso parte anche un 40enne residente proprio nel capoluogo matesino. Le botte non sarebbero state risparmiate nemmeno ad una giovane donna, di 24 anni, al quinto mese di gravidanza. La donna avrebbe riportato traumi tali di mettere a rischio la gravidanza. Ferito anche il marito, di qualche anno più grande di lei che avrebbe riportato una serie di lesioni e traumi che i medici avrebbero dichiarato guaribili in diversi giorni. Anche il 40enne di Piedimonte Matese avrebbe riportato alcune ferite. Probabilmente la vicenda finirà sul tavolo di qualche giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Infatti tutte le persone coinvolte nei fatti avrebbero manifestato l’intenzione di sporgere denuncia per far valere le proprie ragioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.