Ultim'ora

Sparanise – Coronavirus, esplode il contagio. 11 nuovi positivi e circa 100 “sospetti”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise –  La situazione coronavirus torna a mostrare la sua faccia peggiore in tutto il territorio del comune di Sparanise, ubicato nell’Agro Caleno. Molta responsabilità è da ricerca negli atteggiamenti poco prudenti assunti da tante persone negli ultimi periodi. Oggi, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria si sono registrati 11 nuovi positivi. Ci sono, inoltre, circa un centinaio di persone fra coloro risultate positive al tampone rapido che sono in attesa di conferma da parte dell’Autorità Sanitaria che dovrà somministrare il tampone molecolare, e altre che dovranno sottoporsi nelle prossime ore ai necessari test. Insomma una situazione esplosiva che potrebbe far ripiombare il paese nell’incubo vissuto qualche tempo fa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.