Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Coronavirus, due locali chiusi per contagio. Uno è particolarmente affollato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sono già due i locali del capoluogo matesino ad essere chiusi causa contagio da Coronavirus. Chiaramente i proprietari hanno chiuso l’attività come previsto dalle norme vigenti. E’ partita la procedura dalla messa in isolamento delle persone positive al tracciamento di tutti i contatti. Particolarmente preoccupante la chiusura di uno dei due locali che si trovano nel centro del cuore del capoluogo matesino che abitualmente è frequentato da decine e decine di clienti a tutte le ore. Chiaramente l’autorità sanitaria segue con grande attenzione l’intera vicenda. Secondo il bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania, sono 7.181, nelle ultime 24 ore, i casi positivi su ben 104.533 test esaminati. Cala il tasso di incidenza, ieri al 7,58%, oggi al 6,86%. Tanti i decessi, 18, di cui quattro deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali resta stabile la situazione nelle terapie intensive con 35 ricoveri (-1 rispetto a ieri); salgono, invece, a 534 i posti letto occupati in degenza (+18).

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.