Ultim'ora

Teano – Elezioni comunali, il viaggio della “speranza” verso Roccamonfina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un gruppo di cittadini di Teano – guidati da Antonio Gliottone, già candidato al comune di Teano, sindacalista Asl – vuole Letizia Tari candidata a sindaco a Teano. Ieri un nutrito gruppo di teanesi, capeggiati da Gliottone, hanno incontrato l’ex sindaco di Roccamonfina formulandole la richiesta di scendere in campo. Tari, attuale dirigente del Centro dell’Impiego con sede a Teano, è ritenuta da Gliottone e dal suo gruppo una valida persona capace di portare la città sidicina fuori dal pantano nel quale, negli ultimi anni, pare essere precipitata. Tari potrebbe sciogliere la riserva nelle prossime settimane.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.