Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – L’ultimo atto d’amore di Giuseppe, donato un furgone alla Caritas

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Giuseppe Rosso non c’è più, ha lasciato la vita a soli cinquantuno anni, ma ha continuato a “vivere” facendo del bene. Nel periodo della sua malattia, sapeva che vi erano difficoltà per la distribuzione dei beni alimentari della Caritas parrocchiale aveva espresso il desiderio di donare un furgone per agevolare la distribuzione dei beni alimentari alle persone in difficoltà. Purtroppo è scomparso prima di poter attuare questo suo desiderio. Ma a realizzarlo hanno pensato la sorella, Cecilia Russo, e la moglie, Filomena Giarrusso. Il giorno del trigesimo della morte di Giuseppe, don Luigi De Rosa ha benedetto il nuovo veicolo, che porterà a destinazione gli aiuti alimentari alle persone in difficoltà. Il desiderio di Giuseppe Russo si è avverato, grazie alla solidarietà e determinazione delle donne a lui più care. A tal proposito don Luigi ha dichiarato: “Un atto di carità in suffragio dell’anima di Giuseppe.”.

Leggi anche:

Vairano Patenora / Alife – Stroncato dal male del secolo, due comunità piangono Giuseppe

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.