Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Capua – Coronavirus, focolaio dopo matrimonio: 139 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Oggi la città di Capua conta 139 positivi al Coronavirus. I contagi non sono più solo frutto dei contatti scolastici, con le scuole chiuse e molte classi in Dad (anche per problemi strutturali) già prima della pausa natalizia. Tra i “detonatori” del contagio ci sarebbe anche un matrimonio, celebrato prima di Natale e dal quale sarebbero emersi alcuni positivi, con molti invitati in quarantena. Una “spia” non trascurabile di ciò che potrà accadere da gennaio quando le feste saranno passate, lasciando probabilmente traccia nel numero dei casi legati a banchetti e tavolate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Tragedia sul lavoro, due imprenditori indagati per la morte di Paolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Due imprenditori del capoluogo matesino (versante casertano) sono indagati per la tragica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.