Ultim'ora

Galluccio – Coronavirus, positivo al rapido dopo pranzo di natale: dieci persone in allarme

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio –  Dopo un pranzo di Natale – al quale avrebbero partecipato numerose persone fra parenti e amici – avrebbe avvertito alcuni sintomi che lo avrebbero spinto a recarsi in un laboratorio per eseguire un tampone rapido. Dopo aver ricevuto la risposta positiva l’uomo si è messo in isolamento, nell’attesa di ricevere il necessario tampone di verifica da parte dell’Autorità Sanitaria. Chiaramente la vicenda ha messo in allarme tutte le persone che hanno banchettato con lui. In caso di conferma della positività al Covid19, tutte le persone che hanno partecipato a quel pranzo natalizio potrebbero finire in isolamento, così come previsto dalla procedura. Ieri, secondo i dati forniti dalla Regione, sono stati 14, di cui otto nelle ultime 48 ore e sei risalenti ai giorni precedenti, le nuove vittime del Covid19 censite nel bollettino dell’Unità di crisi. Tra i dati, spicca il balzo dei ricoveri: i posti letto occupati in terapia intensiva sono 36 (+7), quelli in degenza salgono a 516 (+23). I nuovi casi sono 22.291 su 30.187 test esaminati: il tasso di incidenza è del 7,58%, in calo rispetto al giorno precedente (8,53) quando i tamponi erano stati solo 18mila.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.