Ultim'ora

Pietramelara – Giovane stroncato dal male del secolo, lutto in paese. Era un artista molto apprezzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Si è spento questa mattina Pierluigi Cerbo, il giovane da tempo stava lottando contro il male del secolo. Purtroppo, negli ultimi tempi le sue condizioni si sono aggravate fino alla morte. Appena la notizia si è diffusa in tanti si sono stretti intorno alla famiglia per mostrare vicinanza e sostegno. Pierluigi era un artista che, nonostante la sua giovane età, era già molto conosciuto e apprezzato. “L’amministrazione comunale si stringe intorno alla famiglia Cerbo in un momento così doloroso e triste per l’intera comunità. Scompare un ragazzo molto amato in paese e un artista di spiccato talento”. Questo il breve messaggio dell’amministrazione comunale nell’immediatezza del decesso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.