Ultim'ora

Napoli – Evento “Passione Live – Capodanno 2022”: immergersi nell’ascolto di brani storici napoletani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Si terrà nella mattinata di mercoledì 29 dicembre nell’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Passione Live – Capodanno 2022” dove verrà illustrato il programma di eventi e spettacoli. La serata verrà proiettata in diretta streaming attraverso il portale del Comune di Napoli a partire dalle ore 21.30 del 31 dicembre prossimo dal Cortile del Maschio Angioino, senza però la presenza di pubblico. Il tema della serata si svilupperà come uno spettacolo di immersione visiva, ma anche attraverso la rappresentazione degli artisti che stimoleranno il pubblico ad immedesimarsi in un’atmosfera elegante uniti all’ascolto di brani storici napoletani. Molti gli artisti ed i generi musicali che si alterneranno nella manifestazione che saluterà l’arrivo del nuovo anno.

Guarda anche

Napoli – Arte e musica, al via la prima edizione de “Napoli Retrò Festival”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Si terrà il prossimo 9 Gennaio la prima edizione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.