Ultim'ora

Marzano Appio – Frana nella frazione Campagnola, disagi al traffico

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Questa mattina una frana ha investito la carreggiata della strada provinciale che collega Campagnola – frazione di Marzano Appio – a Caianello, per fortuna al momento nessuna vettura era in transito. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marzano Appio e la polizia municipale per coordinare il transito automobilistico. Con una ruspa di un imprenditore di Campagna è stata rimossa la massa di terreno che aveva invaso la strada. Le abbondanti piogge dei giorni non sono state più assorbite dai terreni ed è facile trovare rivoli d’acqua che invadono le strade e compromettono l’asfalto. Dopo i giorni di pioggia, sono aumentate le buche stradali. Sempre nel comune di Marzano Appio, testimone ne è la strada dei Sarcioni, che sempre più somiglia a un colabrodo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caiazzo – Viabilità comunale, avviati i lavori di scarificazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.