Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sparanise – Scontro sulla Casilina, tre feriti

Sparanise – Fra le persone coinvolte nell’incidente – avvenuto qualche ora fa lungo la statale Casilina, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Vairano Patenora – c’è anche un residente a Sparanise, centro dell’Agro Caleno. Il sinistro ha prodotto tre feriti che sono stati trasferiti all’ospedale di Piedimonte Matese per le necessarie cure e accertamenti.  Un ennesimo incidente stradale è avvenuto pochi minuti lungo la statale Casilina, quasi nel tratto che marca il confine fra i territori dei comuni di Teano e quello Vairano Patenora. Il sinistro ha coinvolto tre vetture e diverse persone. Sul posto sono giunte tre pattuglie dei carabinieri e due ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.