Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus, 3 nuovi positivi. Anche una maestra

Riardo – Sale il numero dei contagiati nel territorio del comune di Riardo. Ieri, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, ci sono tre nuovi positivi. Fra i nuovi contagiati, nei giorni scorsi, anche una maestra residente in altro comune.  La situazione è tenuta sotto costante controllo da parte dell’Azienda Sanitaria. Le condizioni dei nuovi pazienti sarebbero complessivamente buone. Oggi in tutta la Nazione sono 54.762 i casi di Covid individuati, contro i 50.599 di ieri.  Le vittime, secondo i dati del ministero della Salute, sono 144, mentre ieri erano state 141. Sono 500.466 gli attualmente positivi al Covid in Italia, 39.792 in più rispetto a ieri. Dall’inizio della pandemia i casi totali sono 5.622.431 e i morti 136.530. I dimessi e i guariti sono invece 4.985.435, con un incremento di 14.851 rispetto a ieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.