Ultim'ora
foto di repertorio

Alvignano – Il padre muore dopo il funerale del figlio, comunità scossa dal doppio lutto

Alvignano – Il figlio è morto l’altro giorno, il padre subito dopo il funerale del figlio. Nessun dubbio nella comunità alvignanese: l’uomo è morto per il dolore della perdita del figlio. Alvignano è scossa da un doppio lutto che in poche ore ha portato via prima Vincenzo – poco più che 50enne – e poi Angelo (il padre di Vincenzo) poco più che 80enne. E’ un Natale triste per molti alvignanesi che conoscevano bene la famiglia devastata dal doppio lutto. Vincenzo sarebbe morto per le conseguenze di una malattia contro la quale combatteva da tempo. Negli ultimi tempi le condizioni del 50enne  si sarebbero aggravate tanto che nei prossimi giorni si ipotizzava un suo ricovero in ospedale. Purtroppo la situazione precipitata rapidamente fino al decesso avvenuto lo scorso 23 dicembre 2021. Dopo il funerale di Vincenzo è avvenuta la morte dell’anziano genitore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.