Ultim'ora
Foto di repertorio

Roccamonfina – Precipita da 10 metri d’altezza, giovane donna miracolata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Sembra essere stato un autentico miracolo di Natale quello che ha salvato la vita ad una giovane donna del paese. Infatti, è rimasta miracolosamente illesa dopo un volo di circa 10 metri, precipitando sul selciato. Trasferita a Caserta, dall’ambulanza del 118, in codice rosso, avrebbe riportato solo qualche ematoma, nulla di preoccupante. Poteva sicuramente finire peggio. Per fortuna è andata bene.  Secondo alcune informazioni assunte sul posto, la donna, di circa 30 anni, si sarebbe lanciata dal balcone del proprio appartamento. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118, proveniente dalla postazione di Caianello che dopo le prime del caso hanno trasferito la 30enne presso l’ospedale di Caserta.  Non sono ancora note le cause che hanno spinto la donna a compiere il gesto. Non si esclude nemmeno l’ipotesi che potrebbe trattarsi di un incidente che avrebbe fatto precipitare la donna nel vuoto. Sul caso stanno lavorando i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto le testimonianze dei parenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.