Ultim'ora

Piedimonte Matese / Fiuggi – La Fc Matese perde ancora e scivola verso la zona play out. Sesta sconfitta in sedici gare

Piedimonte Matese / Fiuggi – È crisi per la FC Matese dopo la sesta sconfitta (in sedici gare) di campionato subita, oggi pomeriggio a Fiuggi. Gli uomini del presidente Luigi Rega sono stati capaci di racimolare solo 4 punti nelle ultime 5 partite, con una media 0,8 punti a partita, contro 1,45 delle prime 11. La formazione dei lupi matesina scivolano verso la zona play out. Ora la classifica dice che la Fc Matese è a solo due punti dalla quartultima che è la Sambenedettese.
Non sembrano sortire miglioramenti, per il momento, gli interventi di Rega sul mercato e alla ripresa dopo la sosta natalizia, per l’ultima giornata del girone di ritorno dovrà affrontare la temibilissima Trastevere Calcio, seconda in classifica.  A soli 2 punti dalla zona play out, la squadra matesina chiude l’anno a soli 20 punti in classifica, molto al di sotto delle aspettative di inizio campionato e soprattutto con prospettive lontane rispetto allo straordinario risultato ottenuto lo scorso anno da esordiente in serie D

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.