Ultim'ora

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Perde il figlio pochi giorni prima del parto, scatta la denuncia

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Era andata in ospedale, quello del capoluogo matesino (versante casertano) pochi giorni prima per un controllo. I medici furono chiari: tutto a posto, il feto sta bene e anche lei. Ci vediamo fra qualche giorno per organizzare il parto. La donna, al nono mese di gravidanza, tornò a casa serena. Tutto scorreva come natura comanda e la gioia di poter abbracciare un proprio figlio appariva sempre più vicina. Tre giorni dopo quella visita, però, tutto cambia. La donna avverte un malore, non sente più il battito del bimbo che ha nel grembo. Così decide di ritornare nell’ospedale di Piedimonte Matese per un ulteriore controllo. I medici scoprono che il feto è privo di vita. La signora e suo marito decidono di sporgere denuncia presso la locale stazione dei carabinieri affinché venga fatta piena luce sulla vicenda. La Procura della Repubblica ha ordinato il sequestro della cartella clinica e l’esame medico legale sul corpicino del bimbo mai nato. Esame che potrebbe essere eseguito già nei prossimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.