Ultim'ora
Dino D'Andrea

Teano – Comune, fumata nera: i capigruppo dicono “No”. D’Andrea non ritira le dimissioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ finita. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Dino D’Andrea arriva al capolinea. Dopodomani, 23 dicembre 2021, le sue dimissioni – presentate lo scorso 3 dicembre – matureranno, cioè scadranno i 20 giorni in cui la fascia tricolore avrebbe potuto ritirare. L’ultima possibilità per ritirarle è stata consumata questa sera, durante la riunione con i capigruppo; una riunione dalla quale D’Andrea voleva ricevere il sostegno della maggioranza dei suoi consiglieri per poter continuare ad amministrare il paese. “Non possiamo darti il sostegno che ci chiedi, ormai è tardi, il Comune è distrutto.” Questa, in sintesi, la risposta che i capigruppo hanno data a Dino D’Andrea.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.