Ultim'ora

San Felice a Cancello / Santa Maria a Vico – Gestione rifiuti non autorizzata, denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello / Santa Maria a Vico – In San Felice a Cancello (CE) i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, un 59enne ed un 68enne di Santa Maria a Vico (CE), titolari di una ditta di costruzioni edili, ritenuti responsabili di attività di gestione rifiuti non autorizzata. I militari dell’Arma, in un’area privata di pertinenza della ditta ed adibita a deposito di materiali di risulta della lavorazione edilizia, hanno rinvenuto rifiuti in plastica, materiali ferrosi e residui meccanici. Nella circostanza i carabinieri hanno anche constatato l’abbruciamento di legna usata per i ponteggi edili. L’area, di circa 1000 mq. è stata sottoposta a sequestro penale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.