Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Elezioni provinciali, il sindaco Delli Colli sfiora l’impresa: per poco non riesce ad arrivare ultima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro –  La fascia tricolore del centro posto al confine con il Lazio, ha sfiorato un’altra impresa. Nelle elezioni provinciali che si sono svolte sabato scorso, 18 dicembre 2021, per poco non è riuscita ad arriva ultima nella sua lista. Pensate, peggio di lei ha fatto solo Nicolina Cunti che ha racimolato 144 voti (ponderati chiaramente). Se non contiamo il candidato Gaetano Madonna che non si è votato nemmeno lui stesso, possiamo affermare che Delli Colli è arrivata penultima. Non ci sono dubbi: si tratta di una autentica impresa, più o meno simile a quella con cui riuscì a regalare, a costo zero, la direzione del proprio istituto comprensivo, all’amministrazione di Roccamonfina.  Questa probabilmente resterà la perla indiscussa dell’amministrazione targata Emilia Delli Colli che, dopo la bocciatura alla presidenza della Comunità Montana di Monte Santa Croce, deve registrare anche la mancata elezione al consiglio provinciale.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.