Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio: Rega sulla neve, calciatori al mare. FC Matese strapazzata dalla Recanatese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il presidente Rega sulla neve, i calciatori al mare. Potrebbe essere riassunta così la gara di oggi della Fc Matese. Dopo la sconfitta di domenica scorsa il presidente della Fc Matese, Luigi Rega, aveva urlato: domenica prossimo non andrò a Recanati, andrò a sciare con mio figlio. Lanciando così un segnale di pessimismo all’intero ambiente e soprattutto alla squadra che oggi, sul campo della capolista, si è sciolta come neve al sole rimediando una pesante e inappellabile sconfitta. Insomma se Rega è andato (forse) sulla neve, i giocatori sono andati (sicuramente) al mare. A nulla è servito l’innesto di Galesio, ritenuto da alcuni tifosi (probabilmente poco attenti) la “magia” per risollevare le sorti della squadra. Galesio è stato riportato a Piedimonte Matese proprio da chi, la scorsa estate, aveva favorito la sua partenza. E’ la seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Corrado Urbano che appare l’unico a non aver particolari colpe se non quella di sottostare troppo agli inutili e inspiegabili sfoghi del presidente Rega. Grazie alla sconfitta patita oggi a Recanati i Lupi Matesini scivolano ancora verso la parte bassa della classifica. Preoccupa molto l’incapacità della formazione matesina di arginare gli attaccanti avversari. Sono troppe le reti, infatti, incassate nelle ultime partite.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

un commento

  1. Penso che prima di far acquisti in attacco si dovrebbe prendere almeno un altro difensore centrale visto che oggi si è andati a giocare con Riccio centrale… e nessun altro difensore in panchina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.