Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Strada Pantani allagata, donna trascinata via dalla corrente: salvata dal marito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Tutto è accaduto nel cuore della notte scorsa lungo la strada che collega la zona del vairanese con il centro di Pietramelara, passando per località Pantani. Una famiglia, a bordo della propria vettura, rientrava a casa quando la strada è stata travolta dalla piena di un piccolo canale che passa in quella zona. La vettura si è fermata, quando gli occupanti hanno tentato di scende per mettersi in salvo, una donna è stata trascinata dalla corrente. Per fortuna il marito è riuscito ad afferrarla trascinandola in salvo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.