Ultim'ora

Riardo – Ennesimo allagamento, cittadini sempre più indignati (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Pioggia abbondante uguale strada allagata. Accade, ormai, ad ogni pioggia abbondante. E’ accaduto anche la notte scorsa quando un violento temporale ha colpito tutta la zona. Ada allagarsi sempre le solite zone. (guarda il video)
E’ capitato anche nella vicina Pietramelara, nella zona San Pasquale e località Pantani. Le ragioni sono sempre le stesse: scarsa manutenzione dei canali di scolo e dei fossi, delle caditoie e del sistema fognario. A Riardo, sono andati oltre: molti fossi e canali sono stati sepolti per scelta politica amministrativa. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.