Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pignataro Maggiore – Al via le manifestazioni natalizie pignataresi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Questa sera, alle ore 19:00, in Piazza Umberto I le note della Fanfara dei Carabinieri renderanno omaggio alla Madonna in Via Vescovado e ai Caduti di Nassiriya, con la deposizione di due corone di alloro, e daranno il via alle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione comunale e della Proloco, in collaborazione con il club Napoli. Gli eventi natalizi si concluderanno il giorno della Befana. Nelle intenzioni degli organizzatori e nella speranza dei cittadini il prossimo sarà un Natale di “rinascita”. Senza un profondo senso responsabilità da parte di tutti, e senza il rispetto delle norme anti Covid, rischiamo di vanificare tutti i sacrifici fatti nel corso di questi due anni. Le feste natalizie dovranno essere di rinascita e di responsabilità.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.