Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Festività natalizie, ritorna il “Laboratorio della pizza Figliata”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Grazie all’impegno profuso da parte del Comitato festeggiamenti S. Vito Martire e N.S. del Sacro cuore di Gesù, dalla Associazione Arianova e alle signore massaie che, con passione e bravura, si avvicenderanno nella preparazione del gustoso dolce povero della tradizione popolare, si terrà la decima edizione del “Laboratorio della pizza Figliata”, con l’assaggio dei prodotti tipici locali. Il tutto nella magica cornice del di Borgo Castelluccio e in prossimità della Chiesa di Partignano (nel rione Partignano), a partire dalle ore 18:00 questo fine settimana, nei giorni di sabato e domenica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.