Ultim'ora

Aversa / Melito – Incidente sull’ Asse Mediano, diversi veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa / Melito (di Dario Cerullo) – Si verifica questo pomeriggio intorno alle ore 16:00 un incidente che ha visto coinvolte almeno tre vetture. L’evento si è verificato sulla SP EX SS162 NC (Asse mediano) in prossimità dello svincolo Aversa-Melito. Code e rallentamenti di discreta entità si sono sviluppati in seguito al sinistro che ha implicato almeno tre veicoli.  La dinamica ancora da chiarire, vede impegnati gli uomini della Polizia Stradale presenti sul posto. Sul luogo è accorso un carro attrezzi per la rimozione di uno dei veicoli danneggiato dall’impatto. Inoltre sono sopraggiunti gli uomini e un mezzo del soccorso stradale impegnati a delimitare l’area e a far defluire il traffico.  Al momento si registrano ancora rallentamenti, ma la situazione è in graduale miglioramento.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.