Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Operaio ferito in centro storico, solo tanto spavento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Dall’ospedale di Sessa Aurunca giungono ottime notizie. Il giovane operaio colpito alla testa da una parte di muro, staccatasi da un antico palazzo, non avrebbe riportato particolari conseguenze. Solo tantissimo spavento. Alessio Ricciardi – residente in una frazione di Teano – operaio presso la ditta D’Errico, è stato coinvolto in un incidente sul lavoro avvenuto poco fa nel centro storico del comune di Teano.  L’uomo si trovava in strada e stava sostenendo una scala sulla quale stava lavorando un altro suo collega. Improvvisamente, dal balcone di un palazzo disabitato, si è staccato un pezzo di muro crollando proprio su Alessio. Allertati i soccorsi sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure praticate sul posto, ha trasferito l’operaio ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. Le condizioni del paziente, per fortuna, sono buone.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.