Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, c’è un nuovo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Ieri, le autorità sanitarie ha certificato l’avvenuto contagio di un nuovo paziente sul territorio comunale pietravairanese. L’uomo sta complessivamente bene, accusa solo lievi sintomi simili ad una leggera influenza. L’autorità sanitaria raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme emanate per limitare il contagio, di indossare sempre correttamente la mascherina, di curare l’igiene delle mani e di mantenere il distanziamento di almeno un metro. Ieri, in generale, purtroppo, Aumentano ancora in Campania il tasso di contagio e i ricoveri in degenza per il Covid. Dai dati del bollettino quotidiano dell’Unità di crisi regionale emerge che sono 782 i positivi su un totale di 16.421 test (numero inferiore al solito come accade nel fine settimana) per un tasso del 4,76% (rispetto 4,23% precedente). I morti sono dieci: 6 nelle ultime 48 ore e 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri. i ricoverati in intensiva sono 21 (meno 1) mentre i ricoverati nei reparti ordinari sono 341 (più 11).

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.