Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, c’è un nuovo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Ieri, le autorità sanitarie ha certificato l’avvenuto contagio di un nuovo paziente sul territorio comunale pietravairanese. L’uomo sta complessivamente bene, accusa solo lievi sintomi simili ad una leggera influenza. L’autorità sanitaria raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme emanate per limitare il contagio, di indossare sempre correttamente la mascherina, di curare l’igiene delle mani e di mantenere il distanziamento di almeno un metro. Ieri, in generale, purtroppo, Aumentano ancora in Campania il tasso di contagio e i ricoveri in degenza per il Covid. Dai dati del bollettino quotidiano dell’Unità di crisi regionale emerge che sono 782 i positivi su un totale di 16.421 test (numero inferiore al solito come accade nel fine settimana) per un tasso del 4,76% (rispetto 4,23% precedente). I morti sono dieci: 6 nelle ultime 48 ore e 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri. i ricoverati in intensiva sono 21 (meno 1) mentre i ricoverati nei reparti ordinari sono 341 (più 11).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + dodici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.