Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Falciano del Massico – Truffa “dello specchietto” sventata dalla Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Nella tarda mattinata di ieri, nel centro cittadino, più precisamente nella intersezione tra via Crocelle e Corso Garibaldi, due uomini del napoletano a bordo di una vettura hanno tentato la cosiddetta “truffa dello specchietto” ai danni in un cittadino di Falciano del Massico. Fortunatamente, dopo la segnalazione, gli agenti della Polizia Municipale si sono recati immediatamente sul posto, raggiungendo i truffatori. Proprio in quegli attimi, E.F. stava trattando la somma in denaro che la vittima, C.S. di Falciano del Massico, avrebbe dovuto versare per l’immaginario danno apportato all’auto dei due malintenzionati. Nel frattempo, il secondo uomo, si era dileguato a piedi. Il cittadino falcianese, data la somma esagerata, ha chiesto di compilare il cid. Di lì a poco sono intervenuti gli agenti che hanno identificato i due malfattori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Riardo – Acquedotto, enorme spreco d’acqua pubblica. Gente indignata. Indice puntato contro il Consorzio (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Dalla struttura di raccordo e accumulo dell’acquedotto comunale, ubicata nei pressi del campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.