Ultim'ora

FONTEGRECA – MERCATINI E VILLAGGIO DI BABBO NATALE, ATTESI MIGLIAIA DI VISITATORI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FONTEGRECA – Sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 a Fontegreca, la cooperativa Graeca, con il patrocinio del comune di Fontegreca, realizzerà un’importante manifestazione in concomitanza con l’avvio delle festività natalizie. L’evento sarà così organizzato: Sabato 11 dicembre, nella tarda mattinata, ci sarà l’avvio della manifestazione nel magico scenario della Cipresseta dove è prevista la presenza di Babbo Natale accompagnato dagli elfi e da tante mascotte, nel pomeriggio invece, la manifestazione si sposterà nel borgo storico dove si svolgerà il mercatino di Natale. In serata è prevista la degustazione di prodotti tipici locali. La seconda giornata della manifestazione è prevista per domenica 12 dicembre e prenderà avvio presso la Cipresseta con l’apertura di un meraviglioso villaggio di Babbo Natale dove i più piccoli potranno consegnare le letterine con la richiesta dei regali natalizi direttamente a Santa Claus. Nelle ore pomeridiane nella piazza del paese ci saranno molti stand con prodotti gastronomici e di artigianato locale.  L’evento si chiuderà nel borgo storico del paese dove verrà realizzato l’attesissimo spettacolo delle farfalle luminose.  “Questa manifestazione si può considerare un evento natalizio a tutti gli effetti”, asserisce Antonella Parrillo, vice presidente della cooperativa Graeca, “lo scopo, infatti, è proprio quello di diffondere la magia del Natale nel cuore delle persone che decideranno di fare visita all’evento. Dopo questa pandemia ci vuole un pizzico di brio nei nostri animi e, siamo sicuri che, l’atmosfera natalizia nel magnifico scenario della Cipresseta porterà tanta gioia e stupore sul viso delle persone presenti”. L’area interessata sarà interamente sanificata prima e dopo gli spettacoli nel rispetto delle normative anti covid. Entrambi i giorni sarà attivo il servizio navetta con partenza dal campo sportivo di Fontegreca.

Guarda anche

TEANO – LA SAN GIULIANESE ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI, APRE IL CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – Nonostante il periodo non florido per l’economia ci sono imprenditori coraggiosi che investono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.