Ultim'ora

Sessa Aurunca – Spaccio di droga: arrestato 41enne, è vicino al clan Muzzoni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Nel corso della notte, in Sessa Aurunca (Ce), i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca  – guidati dal capitano Russo – hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 41enne del posto, contiguo al clan camorristico dei “Muzzoni” di Sessa Aurunca.  Si tratta di Ernesto Simeone che i militari dell’Arma, hanno sorpreso nel centro storico mentre occultava nell’intercapedine di un muro un borsello contenente 15 dosi di marijuana del peso di gr. 20,00, la somma contante di euro 140,00, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento. L’arrestato, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. La difesa dell’indagato è affidata all’avvocato Angelo Librace di Sessa Aurunca.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.