Ultim'ora

Mignano Montelungo – Di Caprio è Ambasciatore Italiano del panettone tradizionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Il nuovo ambasciatore Italiano del panettone tradizionale è un artigiano dell’Alto Casertano:  Giuseppe Di Caprio che gestisce una attività nella piazza principale di Mignano Montelungo. Il titolo di Ambasciatore è stato vinto alla Fiera Nazionale del panettone e del pandoro di Roma. Il Maestro Pasticciere mignanese ha ottenuto il primo posto assoluto diventando così “ambasciatore del panettone 2021” per il panettone classico. Sempre nell’ambito della stessa competizione Di Caprio è riuscito a collocarsi al terzo posto nella categoria panettone innovativo. “Siamo arrivati alla vittoria – precisa Di Caprio – grazie ai nostri prodotti con i quali siamo riusciti a convincere una giuria – composta da popolari e da maestri pasticceri – che ha premiato la nostra tecnica. Questo successo – conclude Di Caprio – apre prospettive di valorizzare del nostro prodotto e del nostro territorio

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.