Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Furti, ladri assaltano il bar La Perla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Attraverso una finestra i malviventi sono riusciti a penetrare all’interno del locale. Il loro obiettivo erano le casse dei videogiochi. I ladri hanno agito con determinazione riuscendo a portare via il contante contenuto nelle macchinette. Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e raccolto la denuncia da parte dei titolari della struttura. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Vairano Scalo che tenteranno di individuare gli autori dei fatti avvenuti durante la notte scorsa. Un contributo importante potrebbe arrivare attraverso le immagini riprese dai sistemi di video sorveglianza del municipio vairanese.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.