Ultim'ora

Vitulazio – E’ morto l’ex sindaco Cuccari, lutto in paese. Era presidente provinciale Figc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta la notizia della prematura scomparsa dell’ex sindaco di Vitulazio Achille Cuccari. Medico di base, urologo, 68 anni, Cuccari, per oltre 40 anni è stato dirigente e presidente della locale squadra di calcio. A luglio era stato nominato presidente provinciale della Figc. Cuccari è stato un protagonista assoluto della vita politica, sociale, sportiva e culturale di Vitulazio, in un momento storico di grandi cambiamenti per il centro Caleno, oggetto di una forte crescita demografica. La sua passione civile, che si è concretizzata nella professione di medico, di politico e di uomo di sport, ne hanno delineano la figura di un personaggio di primo piano nella Provincia di Caserta. La sua morte lascia un grande vuoto nella vita sociale di Vitulazio e nel calcio casertano.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.