Ultim'ora
Emilio Sion, sindaco di Pratella

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di Pratella. Infatti, il sindaco Emilio Sion e la sua giunta hanno deliberato di fittare alcune unità immobiliari alla Cooperativa Insieme, di Venafro, affinchè vengano utilizzati per accoglienza per immigrati. La società pagherà 350euro per ogni unità immobiliare. Tutto scritto nella delibera numero 102 dello scorso 29 novembre 2021. Una somma che si suppone possa essere mensile, ma nell’atto di giunta non è specificato in modo chiaro. In ogni caso la vicenda sta scatenando forti polemiche in paese, soprattutto fra quelle famiglie che da diversi anni chiedono al municipio una casa.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.