Ultim'ora
Flaviano Montaquila, presidente Aurora Alto Casertano

Pietramelara – Calcio, Aurora Alto Casertano sconfitta ancora. Per la salvezza serve un miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Dopo l’ennesima sconfitta per le aquile dorate  dell’Alto Casertano, il presidente Flaviano Montaquila continua ad assicurare che con l’apertura del prossimo mercato costruirà una formazione talmente nuova e talmente forte da riuscire a risalire la classifica allontanandosi dai play out. Insomma, Montaquila è sicuro di riuscire nell’impresa. Più che impresa, tuttavia, potrebbe trattarsi di autentico miracolo.  I numero, per ora, sono impietosi e certificano che la formazione guidata da mister Campana merita l’ultima piazza della classifica. Oggi il campo di Pietramelara è stato violato dal Castelfidardo che ha messo in rete il goal della vittoria nella metà del primo tempo con Rizzi. La gravità della situazione, in casa Aurora, si capisce meglio con la totale incapacità di realizzare reti. La formazione casertana ha realizzato una sola rete in 12 partite contro le 23 subite. Mercoledì prossimo, otto dicembre, la formazione guidata da Campania, sarà ospite della Vastese che in classifica generale ha 11 punti contro i 2 dell’Aurora Alto Casertano.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.