Ultim'ora

MARZANO APPIO – Festività natalizie, realizzazione di presepi artigianali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Grazia Giaccari, artigiana di Marzano Appio, realizza presepi artigianali, ognuno con un proprio “carattere” e un proprio stile che lo differisce dall’altro. Ve ne sono anche in bottiglie e in bottiglioni. Un Natale lontano dai luoghi comuni o dalle produzioni in serie. Sono presepi che nascono dal materiale riciclato che Grazia utilizza: carta, cartone, muschio raccolto nei boschi, bottiglie, sassolini, legname. Tutti materiali plasmati dalle mani sapienti dell’artigiana, a seconda del suo estro creativo. Un lavoro certosino al quale Grazia si dedica durante tutto l’anno, per poi esporre in questi giorni. Capolavori di autenticità che trasmettono il conforto di una natività artistica.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.