Ultim'ora
comune di Caianello

Caianello – Piove, la frazione Poza resta al buio. La protesta dei residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – La frazione Poza potrebbe essere presa come un “buon” esempio nel manuale dell’inefficienza amministrativa. Da molto tempo i residenti della piccola comunità ricadente nel municipio di Caianello, quasi al confine con Teano, resta senza luce pubblica (strade e piazze) dopo ogni pioggia. I residenti – circa 80 persone –  si sono rivolti in più occasioni agli amministratori comunali senza riuscire, purtroppo, ad ottenere la soluzione del problema. Eppure la vicenda appare semplice: un interruttore, quando piove, o c’è troppa umidità, salta e lascia al buoi gran parte della frazione. Un intervento, quindi, semplice che potrebbe essere risolto con poca spesa e poco tempo. Ma non viene fatto, perché?
Intanto i residenti sono stanchi di subire da qualche tempo questo disagio e rivolgono un appello al sindaco e all’ufficio tecnico comunale, affinché vengano effettuati, nel più breve tempo possibile, i necessari interventi tecnici

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.