Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca / Vairano Patenora – Coronavirus, donna vairanese trasportata all’ospedale sessano e scoperta poi positiva. Allarme al San Rocco

Sessa Aurunca / Vairano Patenora – Tutto è accaduto l’altro ieri quando una donna di circa 50 anni è stata prelevata da un’ambulanza e dai medici di igiene mentale per essere portata nella struttura psichiatrica dell’ospedale di Sessa Aurunca. La donna vairanese, una volta giunta a Sessa Aurunca e dopo essere stata collocata nel pronto soccorso, è stata scoperta positiva al Covid-19. Chiaramente, questo ha fatto scattare tutta la procedura prevista nel caso, con i locali sanificati e i sanitari controllati con appositi test. La vicenda, chiaramente, ha generato molta preoccupazione all’interno dell’ospedale San Rocco sessano. Attualmente la donna è ancora lì, isolata in una stanza del pronto soccorso in attesa di essere trasferita in una struttura sanitaria adeguata, ovvero una struttura sanitaria attrezzata oltre che per gestire oltre al caso Covid, che sappia fornire anche l’assistenza psichiatrica.

L’ultimo bollettino diffuso dall’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Coronavirus riporta 1.216 nuovi positivi registrati nelle 24 ore precedenti alle 23.59 di venerdì. Il numero è stazionario rispetto agli ultimi giorni. I tamponi effettuati sono stati 32.948, con una incidenza di positivi del 3,69%, quindi in leggero calo rispetto a venerdì (4,09%) e anche rispetto a giovedì (3,89%). I nuovi decessi sono 3 (contro i 2 del bollettino di venerdì). Il peggior dato riguarda i ricoveri ordinari Covid-19, con un +14 su venerdì.

Guarda anche

PIETRAVAIRANO – Incidente sul lavoro, operaio precipita da impalcatura di un cantiere pubblico

Pietravairano – L’ennesimo incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina in un cantiere ubicato nel …