Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietramelara / Pietravairano – Giovane donna stroncata da un malore improvviso, due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Pietravairano – Si sono svolti i funerali a Pietravairano di una giovane donna stroncata da un improvviso malore alcuni giorni fa. La donna stava bene. Aveva circa 35 anni ed era sposata. Improvvisamente il malore l’ha sottratta all’affetto dei familiari e di tutte le persone che la conoscevano. La notizia ha gettato nello sconcerto due comunità: quella di Pietramelara, paese della madre, e quella di Pietravairano, paese del padre. Il decesso è avvenuto a Napoli, dove la donna viveva da tempo con la famiglia. Appena la notizia si è diffusa in paese, le due comunità si sono strette intorno alle famiglie interessate del grave lutto.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.