Ultim'ora

Napoli – Festività natalizie, itinerario nel centro storico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, domenica 5 dicembre l’Associazione Secreta Neapolis proporrà la visita di uno dei luoghi più suggestivi del centro storico partenopeo, ovvero il Chiostro di San Gregorio Armeno. Per l’occasione sarà possibile visitare la Fontana della Samaritana, la stanza della Badessa, la Cappella dell’Idria e, per chi lo volesse, venerare il culto di Santa Patrizia ed adorare il proprio sangue. Un percorso di arte, natura e pace. Previsti ingressi gratuiti per over 65 e minori di 6 anni. Necessaria la prenotazione inviando una mail a secretaneapolis@libero.it

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – “Musica e Pace per l’Ucraina”, un concerto per dire no alla guerra

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Sarà il fantastico scenario del teatrino degli archi, location suggestiva ai piedi del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.