Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso parla di complotto alle provinciali passate. Ma 4 anni fa era complice o sta solo vendicandosi  della sua sfiducia?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – L’ex sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, dopo ben 4 anni rileva  notizie, a suo dire, sconvolgenti, sulle elezioni provinciali di 4 anni fa. Secondo l’ex fascia tricolore, quattro anni fa il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero avrebbe abbandonato il candidato del Pd Carlo Marino per sostenere il competitor del centrodestra Giorgio Magliocca. Secondo Sasso i consiglieri comunali e sindaci del Pd avrebbero votato sottobanco Magliocca. Strano però che a rivelarlo è solo lui, ma la cosa più sconvolgente è che non si comprende il motivo per cui queste rilevazioni non le ha fatte 4 anni fa. Delle due l’una: “o Sasso allora era complice del complotto, se complotto c’è stato, oppure non è altro che una trovata per indebolire Oliviero, ritenendolo colpevole di averlo fatto sfiduciare”.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.